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NoQuarter 1.3.0

NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Lami
Date:
2011-12-07 @ 18:30
Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista già. 
A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno testando 
e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro 
qualcosa di più ve lo faccio sapere.
Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino 
alla 1.2.9 beta 6.

http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page


Appresto!

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Gentili
Date:
2011-12-08 @ 09:15
carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione  
preliminare della configurazione per noquarter del nostro server  
esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su  
fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo  
ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli  
(livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).

propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,  
gasato dall'incredibile successo...

On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:

> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista  
> già.
> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno  
> testando
> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro
> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino
> alla 1.2.9 beta 6.
>
> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>
>
> Appresto!

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Dario Ferrarotti
Date:
2011-12-09 @ 19:20
Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp> wrote:
>
> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>
> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
> gasato dall'incredibile successo...
>
> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>
> > Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista
> > già.
> > A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
> > testando
> > e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro
> > qualcosa di più ve lo faccio sapere.
> > Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino
> > alla 1.2.9 beta 6.
> >
> > http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
> >
> >
> > Appresto!
>

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Gentili
Date:
2011-12-10 @ 08:33
ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo  
redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si  
chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere

On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:

> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp> wrote:
>>
>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>>
>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
>> gasato dall'incredibile successo...
>>
>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>>
>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista
>>> già.
>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
>>> testando
>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro
>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino
>>> alla 1.2.9 beta 6.
>>>
>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>>>
>>>
>>> Appresto!
>>

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Dario Ferrarotti
Date:
2011-12-10 @ 09:25
Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma ovviamente non
andava perchè pensavo
di dover editare la Sandbox!

Ti fo sapere cosa accade ora...
2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>

>
> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
>
> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>
> > Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
> > On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp> wrote:
> >>
> >> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
> >> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
> >> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
> >> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
> >> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
> >> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
> >>
> >> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
> >> gasato dall'incredibile successo...
> >>
> >> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
> >>
> >>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista
> >>> già.
> >>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
> >>> testando
> >>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro
> >>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
> >>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino
> >>> alla 1.2.9 beta 6.
> >>>
> >>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
> >>>
> >>>
> >>> Appresto!
> >>
>
>


-- 
Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Gentili
Date:
2011-12-10 @ 11:02
comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file shrubbot.cfg e 
potrebbe funzionare...

On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:

> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma ovviamente non
> andava perchè pensavo
> di dover editare la Sandbox!
> 
> Ti fo sapere cosa accade ora...
> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
> 
>> 
>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
>> 
>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>> 
>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp> wrote:
>>>> 
>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>>>> 
>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
>>>> gasato dall'incredibile successo...
>>>> 
>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>>>> 
>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista
>>>>> già.
>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
>>>>> testando
>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro
>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino
>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
>>>>> 
>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>>>>> 
>>>>> 
>>>>> Appresto!
>>>> 
>> 
>> 
> 
> 
> -- 
> Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Gentili
Date:
2011-12-10 @ 11:10
sentiamoci quando modifichi dentro .etwolf/nq e/o commenta a manetta, 
perché i file li dentro sono in unica copia e sono proprio quelli che il 
server userà domenica.

TODOS:

1. sistemare i redirect
2. sistemare shrubbot ( secondo me basta mettere il +set fs_shrubbot 
"qualcosa" come nel vecchio wolfstart"
3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)


On Dec 10, 2011, at 12:02 PM, Lorenzo Gentili wrote:

> comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file shrubbot.cfg e 
potrebbe funzionare...
> 
> On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:
> 
>> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma ovviamente non
>> andava perchè pensavo
>> di dover editare la Sandbox!
>> 
>> Ti fo sapere cosa accade ora...
>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>> 
>>> 
>>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
>>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
>>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
>>> 
>>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>>> 
>>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
>>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp> wrote:
>>>>> 
>>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
>>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
>>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
>>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
>>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
>>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>>>>> 
>>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
>>>>> gasato dall'incredibile successo...
>>>>> 
>>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>>>>> 
>>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista
>>>>>> già.
>>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
>>>>>> testando
>>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro
>>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
>>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino
>>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
>>>>>> 
>>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>>>>>> 
>>>>>> 
>>>>>> Appresto!
>>>>> 
>>> 
>>> 
>> 
>> 
>> -- 
>> Dario Ferrarotti
> 

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Dario Ferrarotti
Date:
2011-12-10 @ 11:21
Da quanto ho capito basta mettere il file in: .etwolf/nq/shrubbot.cfg
(Cosa che ho fatto)

Ora modifico il .cfg di noquarter e aggiungo: set g_shrubbot "shrubbot.cfg"

PS: ho creato una cartella backup_JR con la copia di tutti i file che
modifico.
E' fatta con tutta la struttura per arrivare ad ogni file. Per esempio se
modifico .etmain/nq/shrubbot.cfg il backup lo trovi in
backup_JR/.etmain/nq/shrubbot.cfg.



2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>

> sentiamoci quando modifichi dentro .etwolf/nq e/o commenta a manetta,
> perché i file li dentro sono in unica copia e sono proprio quelli che il
> server userà domenica.
>
> TODOS:
>
> 1. sistemare i redirect
> 2. sistemare shrubbot ( secondo me basta mettere il +set fs_shrubbot
> "qualcosa" come nel vecchio wolfstart"
> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>
>
> On Dec 10, 2011, at 12:02 PM, Lorenzo Gentili wrote:
>
> > comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file shrubbot.cfg e
> potrebbe funzionare...
> >
> > On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:
> >
> >> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma ovviamente
> non
> >> andava perchè pensavo
> >> di dover editare la Sandbox!
> >>
> >> Ti fo sapere cosa accade ora...
> >> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
> >>
> >>>
> >>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
> >>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
> >>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
> >>>
> >>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
> >>>
> >>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
> >>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp>
> wrote:
> >>>>>
> >>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
> >>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
> >>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
> >>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
> >>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
> >>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
> >>>>>
> >>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
> >>>>> gasato dall'incredibile successo...
> >>>>>
> >>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
> >>>>>
> >>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista
> >>>>>> già.
> >>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
> >>>>>> testando
> >>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro
> >>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
> >>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino
> >>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
> >>>>>>
> >>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
> >>>>>>
> >>>>>>
> >>>>>> Appresto!
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> >>>
> >>
> >>
> >> --
> >> Dario Ferrarotti
> >
>
>


-- 
Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Gentili
Date:
2011-12-10 @ 11:23
ah tops! quindi wolfNQstart --> fourier_noquarter --> noquarter.cfg --> 
shrubbot.cfg
 
On Dec 10, 2011, at 12:21 PM, Dario Ferrarotti wrote:

> Da quanto ho capito basta mettere il file in: .etwolf/nq/shrubbot.cfg
> (Cosa che ho fatto)
> 
> Ora modifico il .cfg di noquarter e aggiungo: set g_shrubbot "shrubbot.cfg"
> 
> PS: ho creato una cartella backup_JR con la copia di tutti i file che
> modifico.
> E' fatta con tutta la struttura per arrivare ad ogni file. Per esempio se
> modifico .etmain/nq/shrubbot.cfg il backup lo trovi in
> backup_JR/.etmain/nq/shrubbot.cfg.
> 
> 
> 
> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
> 
>> sentiamoci quando modifichi dentro .etwolf/nq e/o commenta a manetta,
>> perché i file li dentro sono in unica copia e sono proprio quelli che il
>> server userà domenica.
>> 
>> TODOS:
>> 
>> 1. sistemare i redirect
>> 2. sistemare shrubbot ( secondo me basta mettere il +set fs_shrubbot
>> "qualcosa" come nel vecchio wolfstart"
>> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>> 
>> 
>> On Dec 10, 2011, at 12:02 PM, Lorenzo Gentili wrote:
>> 
>>> comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file shrubbot.cfg e
>> potrebbe funzionare...
>>> 
>>> On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:
>>> 
>>>> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma ovviamente
>> non
>>>> andava perchè pensavo
>>>> di dover editare la Sandbox!
>>>> 
>>>> Ti fo sapere cosa accade ora...
>>>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>>>> 
>>>>> 
>>>>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
>>>>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
>>>>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
>>>>> 
>>>>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>>>>> 
>>>>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
>>>>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp>
>> wrote:
>>>>>>> 
>>>>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
>>>>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
>>>>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
>>>>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
>>>>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
>>>>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>>>>>>> 
>>>>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
>>>>>>> gasato dall'incredibile successo...
>>>>>>> 
>>>>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>>>>>>> 
>>>>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista
>>>>>>>> già.
>>>>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
>>>>>>>> testando
>>>>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena scopro
>>>>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
>>>>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio fino
>>>>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
>>>>>>>> 
>>>>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>>>>>>>> 
>>>>>>>> 
>>>>>>>> Appresto!
>>>>>>> 
>>>>> 
>>>>> 
>>>> 
>>>> 
>>>> --
>>>> Dario Ferrarotti
>>> 
>> 
>> 
> 
> 
> -- 
> Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Dario Ferrarotti
Date:
2011-12-10 @ 11:30
Shrubbot funzionante.

>> TODOS:
>>
>> 1. sistemare i redirect
>> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)

Nei redirect non ci metto mano =P

Cosa volete fare con dyna e satchel?
Si configura a modo lo shotgun in modo che sia usabile?
Volete fare qualcosa per il tempo di ricarica delle mine?

2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>

> ah tops! quindi wolfNQstart --> fourier_noquarter --> noquarter.cfg -->
> shrubbot.cfg
>
> On Dec 10, 2011, at 12:21 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>
> > Da quanto ho capito basta mettere il file in: .etwolf/nq/shrubbot.cfg
> > (Cosa che ho fatto)
> >
> > Ora modifico il .cfg di noquarter e aggiungo: set g_shrubbot
> "shrubbot.cfg"
> >
> > PS: ho creato una cartella backup_JR con la copia di tutti i file che
> > modifico.
> > E' fatta con tutta la struttura per arrivare ad ogni file. Per esempio se
> > modifico .etmain/nq/shrubbot.cfg il backup lo trovi in
> > backup_JR/.etmain/nq/shrubbot.cfg.
> >
> >
> >
> > 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
> >
> >> sentiamoci quando modifichi dentro .etwolf/nq e/o commenta a manetta,
> >> perché i file li dentro sono in unica copia e sono proprio quelli che il
> >> server userà domenica.
> >>
> >> TODOS:
> >>
> >> 1. sistemare i redirect
> >> 2. sistemare shrubbot ( secondo me basta mettere il +set fs_shrubbot
> >> "qualcosa" come nel vecchio wolfstart"
> >> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
> >>
> >>
> >> On Dec 10, 2011, at 12:02 PM, Lorenzo Gentili wrote:
> >>
> >>> comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file shrubbot.cfg e
> >> potrebbe funzionare...
> >>>
> >>> On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:
> >>>
> >>>> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma ovviamente
> >> non
> >>>> andava perchè pensavo
> >>>> di dover editare la Sandbox!
> >>>>
> >>>> Ti fo sapere cosa accade ora...
> >>>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
> >>>>
> >>>>>
> >>>>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
> >>>>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
> >>>>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
> >>>>>
> >>>>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
> >>>>>
> >>>>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
> >>>>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp>
> >> wrote:
> >>>>>>>
> >>>>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
> >>>>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
> >>>>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
> >>>>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
> >>>>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
> >>>>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
> >>>>>>>
> >>>>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
> >>>>>>> gasato dall'incredibile successo...
> >>>>>>>
> >>>>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
> >>>>>>>
> >>>>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0 esista
> >>>>>>>> già.
> >>>>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
> >>>>>>>> testando
> >>>>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena
> scopro
> >>>>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
> >>>>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio
> fino
> >>>>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
> >>>>>>>>
> >>>>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
> >>>>>>>>
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> >>>>>>>> Appresto!
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> >>>> --
> >>>> Dario Ferrarotti
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> > --
> > Dario Ferrarotti
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Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Lami
Date:
2011-12-10 @ 12:23
Come obiettivo per questa domenica fisserei avere NQ funzionante, 
redirect compresi, senza problemi né server né client. Ottimisticamente, 
dovrebbe riuscire a non avere problemi neanche Benito :-)


Quindi, visto che abbiamo shrubbot, mi concentrerei sul problema dei 
redirect. Il resto si vede dopo.

Nel frattempo ho segnalato il bug del muzzleflash, ed è stato 
confermato: verrà sistemato probabilmente nella 1.3.0.

Inoltre, faccio presente che caricare le stesse impostazioni che avevamo 
sul server ETPub non produce lo stesso risultato che produceva prima, ad 
esempio ho scoperto che i tempi di ricarica delle barre delle varie 
classi sono molto diversi (soldato/medico è 1.6). Non so se ci siano 
altre differenze, ma in ogni caso non è banale ricostruire il tipo di 
gioco come era sul vecchio server.
Forse la soluzione migliore è non dirlo e aspettare la configurazione nuova.

INIZIO PIPPONE SU CFG DEL SERVER

Ci tengo a sottolineare che modifiche alle armi/modifiche alle variabili 
di gioco/modifiche alle skill/modifiche all XPsave/durata della campagna 
sono tutti problemi collegati ed andrebbero considerati (e risolti) 
insieme. Io porterò una proposta il prima possibile.
Ovviamente, la proposta sarà stile mio, e potrebbe non mettere d'accordo 
la truppa. A quel punto però, chi non gli va bene deve fornire 
un'alternativa seria e ragionata.

D'ora in poi quello che vorrei evitare di vedere è di togliere il fucile 
al medico/l'artiglieria al fieldops/il panzerfaust al soldato perché la 
gente si lamenta.
Io non ho mai chiesto di togliere il Panzerfaust al soldato perché 
Hoolio mi fotografava sulla discesa di Goldrush, in compenso mi sono 
trovato che le due classi che giocavo io sono state a turno mutilate a 
dovere. Adesso gioco eng e sono contento, ma questo dovrebbe far 
riflettere: "ho capito che tenere i fucili degli eng a 45 danni è una 
cazzata quando ho visto Miller fare l'eng tutta la serata" (cit.).
Forse il problema è solo che a turno Adolf se la prende contro le 
squadre/contro il punkbuster/contro la cfg del server/contro le 
squadre/contro il punkbuster/...

On 10/12/2011 12:30, Dario Ferrarotti wrote:
> Shrubbot funzionante.
>
>  >> TODOS:
>  >>
>  >> 1. sistemare i redirect
>  >> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>
> Nei redirect non ci metto mano =P
>
> Cosa volete fare con dyna e satchel?
> Si configura a modo lo shotgun in modo che sia usabile?
> Volete fare qualcosa per il tempo di ricarica delle mine?
>
> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp
> <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>
>     ah tops! quindi wolfNQstart --> fourier_noquarter --> noquarter.cfg
>     --> shrubbot.cfg
>
>     On Dec 10, 2011, at 12:21 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>
>      > Da quanto ho capito basta mettere il file in: .etwolf/nq/shrubbot.cfg
>      > (Cosa che ho fatto)
>      >
>      > Ora modifico il .cfg di noquarter e aggiungo: set g_shrubbot
>     "shrubbot.cfg"
>      >
>      > PS: ho creato una cartella backup_JR con la copia di tutti i file che
>      > modifico.
>      > E' fatta con tutta la struttura per arrivare ad ogni file. Per
>     esempio se
>      > modifico .etmain/nq/shrubbot.cfg il backup lo trovi in
>      > backup_JR/.etmain/nq/shrubbot.cfg.
>      >
>      >
>      >
>      > 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp
>     <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>      >
>      >> sentiamoci quando modifichi dentro .etwolf/nq e/o commenta a
>     manetta,
>      >> perché i file li dentro sono in unica copia e sono proprio
>     quelli che il
>      >> server userà domenica.
>      >>
>      >> TODOS:
>      >>
>      >> 1. sistemare i redirect
>      >> 2. sistemare shrubbot ( secondo me basta mettere il +set fs_shrubbot
>      >> "qualcosa" come nel vecchio wolfstart"
>      >> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>      >>
>      >>
>      >> On Dec 10, 2011, at 12:02 PM, Lorenzo Gentili wrote:
>      >>
>      >>> comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file
>     shrubbot.cfg e
>      >> potrebbe funzionare...
>      >>>
>      >>> On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:
>      >>>
>      >>>> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma
>     ovviamente
>      >> non
>      >>>> andava perchè pensavo
>      >>>> di dover editare la Sandbox!
>      >>>>
>      >>>> Ti fo sapere cosa accade ora...
>      >>>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp
>     <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>      >>>>
>      >>>>>
>      >>>>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
>      >>>>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
>      >>>>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
>      >>>>>
>      >>>>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>      >>>>>
>      >>>>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in
>     ServerSandbox?
>      >>>>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili"
>     <zappaisgod@fastmail.jp <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>      >> wrote:
>      >>>>>>>
>      >>>>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
>      >>>>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro
>     server
>      >>>>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
>      >>>>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza
>     colpo
>      >>>>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
>      >>>>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>      >>>>>>>
>      >>>>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già
>     domenica,
>      >>>>>>> gasato dall'incredibile successo...
>      >>>>>>>
>      >>>>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>      >>>>>>>
>      >>>>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione
>     1.3.0 esista
>      >>>>>>>> già.
>      >>>>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la
>     stanno
>      >>>>>>>> testando
>      >>>>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte:
>     appena scopro
>      >>>>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
>      >>>>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in
>     dettaglio fino
>      >>>>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
>      >>>>>>>>
>      >>>>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>      >>>>>>>>
>      >>>>>>>>
>      >>>>>>>> Appresto!
>      >>>>>>>
>      >>>>>
>      >>>>>
>      >>>>
>      >>>>
>      >>>> --
>      >>>> Dario Ferrarotti
>      >>>
>      >>
>      >>
>      >
>      >
>      > --
>      > Dario Ferrarotti
>
>
>
>
> --
> Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Gentili
Date:
2011-12-10 @ 12:46

> Come obiettivo per questa domenica fisserei avere NQ funzionante, 
> redirect compresi, senza problemi né server né client. Ottimisticamente, 
> dovrebbe riuscire a non avere problemi neanche Benito :-)
> 
> 
> Quindi, visto che abbiamo shrubbot, mi concentrerei sul problema dei 
> redirect. Il resto si vede dopo.

ochei, per me potremmo fare questa cosa:

i.	si fa i livelli di shrubbot messi a punto con i comandi supportati da noquarter
e fatti come si diceva ovvero !pause a pochi intimi

ii.	si sistemano i redirect (ahime!)

iii.	si fixano un po' di armi come avevamo (proporrei di tenere standard 
fucili per ragionarci su per esempio) , i resp time e charge time come in 
etpub, e poi si vede che succede

> 
> Nel frattempo ho segnalato il bug del muzzleflash, ed è stato 
> confermato: verrà sistemato probabilmente nella 1.3.0.

tante volte ti disturbasse... :-)


> Inoltre, faccio presente che caricare le stesse impostazioni che avevamo 
> sul server ETPub non produce lo stesso risultato che produceva prima, ad 
> esempio ho scoperto che i tempi di ricarica delle barre delle varie 
> classi sono molto diversi (soldato/medico è 1.6). Non so se ci siano 
> altre differenze, ma in ogni caso non è banale ricostruire il tipo di 
> gioco come era sul vecchio server.
> Forse la soluzione migliore è non dirlo e aspettare la configurazione nuova.




> INIZIO PIPPONE SU CFG DEL SERVER
> 
> Ci tengo a sottolineare che modifiche alle armi/modifiche alle variabili 
> di gioco/modifiche alle skill/modifiche all XPsave/durata della campagna 
> sono tutti problemi collegati ed andrebbero considerati (e risolti) 
> insieme. Io porterò una proposta il prima possibile.
> Ovviamente, la proposta sarà stile mio, e potrebbe non mettere d'accordo 
> la truppa. A quel punto però, chi non gli va bene deve fornire 
> un'alternativa seria e ragionata.

aspetta, se facciamo così c'è un problema: noi abbiamo una posizione di 
equilibrio,  dovremmo discutere localmente questa e non saltare di palo in
frasca:
voglio dire, adesso il medico non si rigenere e non spawna con le 
pistoline, ma le può raccogliere da terra... 


> D'ora in poi quello che vorrei evitare di vedere è di togliere il fucile 
> al medico/l'artiglieria al fieldops/il panzerfaust al soldato perché la 
> gente si lamenta.
> Io non ho mai chiesto di togliere il Panzerfaust al soldato perché 
> Hoolio mi fotografava sulla discesa di Goldrush, in compenso mi sono 
> trovato che le due classi che giocavo io sono state a turno mutilate a 
> dovere. Adesso gioco eng e sono contento, ma questo dovrebbe far 
> riflettere: "ho capito che tenere i fucili degli eng a 45 danni è una 
> cazzata quando ho visto Miller fare l'eng tutta la serata" (cit.).
> Forse il problema è solo che a turno Adolf se la prende contro le 
> squadre/contro il punkbuster/contro la cfg del server/contro le 
> squadre/contro il punkbuster/..

questo è il problema di domenica scorsa, ma è stato indubbio e sotto gli 
occhi di tutti che a bassi regimi medico e fieldops erano sgravati sotto 
alcuni punti di vista.
li vi divertivate tu e hulio e basta...

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Dario Ferrarotti
Date:
2011-12-10 @ 14:20
Allora dalla console di gioco resetallxp non funziona.
Dalla console del server invece produce un errore che ti allego:

G_IterateDirectory: failed to open path:
/home/wolfenstein/.etwolf/nq/xpsavefiles : 2

Da vedere a cosa è dovuto.
Sarebbe figo trovare una lista dei comandi del server.

2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>

>
>
> > Come obiettivo per questa domenica fisserei avere NQ funzionante,
> > redirect compresi, senza problemi né server né client. Ottimisticamente,
> > dovrebbe riuscire a non avere problemi neanche Benito :-)
> >
> >
> > Quindi, visto che abbiamo shrubbot, mi concentrerei sul problema dei
> > redirect. Il resto si vede dopo.
>
> ochei, per me potremmo fare questa cosa:
>
> i.      si fa i livelli di shrubbot messi a punto con i comandi supportati
> da noquarter
> e fatti come si diceva ovvero !pause a pochi intimi
>
> ii.     si sistemano i redirect (ahime!)
>
> iii.    si fixano un po' di armi come avevamo (proporrei di tenere
> standard fucili per ragionarci su per esempio) , i resp time e charge time
> come in etpub, e poi si vede che succede
>
> >
> > Nel frattempo ho segnalato il bug del muzzleflash, ed è stato
> > confermato: verrà sistemato probabilmente nella 1.3.0.
>
> tante volte ti disturbasse... :-)
>
>
> > Inoltre, faccio presente che caricare le stesse impostazioni che avevamo
> > sul server ETPub non produce lo stesso risultato che produceva prima, ad
> > esempio ho scoperto che i tempi di ricarica delle barre delle varie
> > classi sono molto diversi (soldato/medico è 1.6). Non so se ci siano
> > altre differenze, ma in ogni caso non è banale ricostruire il tipo di
> > gioco come era sul vecchio server.
> > Forse la soluzione migliore è non dirlo e aspettare la configurazione
> nuova.
>
>
>
>
> > INIZIO PIPPONE SU CFG DEL SERVER
> >
> > Ci tengo a sottolineare che modifiche alle armi/modifiche alle variabili
> > di gioco/modifiche alle skill/modifiche all XPsave/durata della campagna
> > sono tutti problemi collegati ed andrebbero considerati (e risolti)
> > insieme. Io porterò una proposta il prima possibile.
> > Ovviamente, la proposta sarà stile mio, e potrebbe non mettere d'accordo
> > la truppa. A quel punto però, chi non gli va bene deve fornire
> > un'alternativa seria e ragionata.
>
> aspetta, se facciamo così c'è un problema: noi abbiamo una posizione di
> equilibrio,  dovremmo discutere localmente questa e non saltare di palo in
> frasca:
> voglio dire, adesso il medico non si rigenere e non spawna con le
> pistoline, ma le può raccogliere da terra...
>
>
> > D'ora in poi quello che vorrei evitare di vedere è di togliere il fucile
> > al medico/l'artiglieria al fieldops/il panzerfaust al soldato perché la
> > gente si lamenta.
> > Io non ho mai chiesto di togliere il Panzerfaust al soldato perché
> > Hoolio mi fotografava sulla discesa di Goldrush, in compenso mi sono
> > trovato che le due classi che giocavo io sono state a turno mutilate a
> > dovere. Adesso gioco eng e sono contento, ma questo dovrebbe far
> > riflettere: "ho capito che tenere i fucili degli eng a 45 danni è una
> > cazzata quando ho visto Miller fare l'eng tutta la serata" (cit.).
> > Forse il problema è solo che a turno Adolf se la prende contro le
> > squadre/contro il punkbuster/contro la cfg del server/contro le
> > squadre/contro il punkbuster/..
>
> questo è il problema di domenica scorsa, ma è stato indubbio e sotto gli
> occhi di tutti che a bassi regimi medico e fieldops erano sgravati sotto
> alcuni punti di vista.
> li vi divertivate tu e hulio e basta...
>
>


-- 
Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Dario Ferrarotti
Date:
2011-12-10 @ 14:21
Ps: ho provato a cambiare i permessi di xpsavefiles settandoli 755 ma non
ha prodotto risultati.

2011/12/10 Dario Ferrarotti <d.ferrarotti@gmail.com>

> Allora dalla console di gioco resetallxp non funziona.
> Dalla console del server invece produce un errore che ti allego:
>
> G_IterateDirectory: failed to open path:
> /home/wolfenstein/.etwolf/nq/xpsavefiles : 2
>
> Da vedere a cosa è dovuto.
> Sarebbe figo trovare una lista dei comandi del server.
>
>
> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>
>>
>>
>> > Come obiettivo per questa domenica fisserei avere NQ funzionante,
>> > redirect compresi, senza problemi né server né client. Ottimisticamente,
>> > dovrebbe riuscire a non avere problemi neanche Benito :-)
>> >
>> >
>> > Quindi, visto che abbiamo shrubbot, mi concentrerei sul problema dei
>> > redirect. Il resto si vede dopo.
>>
>> ochei, per me potremmo fare questa cosa:
>>
>> i.      si fa i livelli di shrubbot messi a punto con i comandi
>> supportati da noquarter
>> e fatti come si diceva ovvero !pause a pochi intimi
>>
>> ii.     si sistemano i redirect (ahime!)
>>
>> iii.    si fixano un po' di armi come avevamo (proporrei di tenere
>> standard fucili per ragionarci su per esempio) , i resp time e charge time
>> come in etpub, e poi si vede che succede
>>
>> >
>> > Nel frattempo ho segnalato il bug del muzzleflash, ed è stato
>> > confermato: verrà sistemato probabilmente nella 1.3.0.
>>
>> tante volte ti disturbasse... :-)
>>
>>
>> > Inoltre, faccio presente che caricare le stesse impostazioni che avevamo
>> > sul server ETPub non produce lo stesso risultato che produceva prima, ad
>> > esempio ho scoperto che i tempi di ricarica delle barre delle varie
>> > classi sono molto diversi (soldato/medico è 1.6). Non so se ci siano
>> > altre differenze, ma in ogni caso non è banale ricostruire il tipo di
>> > gioco come era sul vecchio server.
>> > Forse la soluzione migliore è non dirlo e aspettare la configurazione
>> nuova.
>>
>>
>>
>>
>> > INIZIO PIPPONE SU CFG DEL SERVER
>> >
>> > Ci tengo a sottolineare che modifiche alle armi/modifiche alle variabili
>> > di gioco/modifiche alle skill/modifiche all XPsave/durata della campagna
>> > sono tutti problemi collegati ed andrebbero considerati (e risolti)
>> > insieme. Io porterò una proposta il prima possibile.
>> > Ovviamente, la proposta sarà stile mio, e potrebbe non mettere d'accordo
>> > la truppa. A quel punto però, chi non gli va bene deve fornire
>> > un'alternativa seria e ragionata.
>>
>> aspetta, se facciamo così c'è un problema: noi abbiamo una posizione di
>> equilibrio,  dovremmo discutere localmente questa e non saltare di palo in
>> frasca:
>> voglio dire, adesso il medico non si rigenere e non spawna con le
>> pistoline, ma le può raccogliere da terra...
>>
>>
>> > D'ora in poi quello che vorrei evitare di vedere è di togliere il fucile
>> > al medico/l'artiglieria al fieldops/il panzerfaust al soldato perché la
>> > gente si lamenta.
>> > Io non ho mai chiesto di togliere il Panzerfaust al soldato perché
>> > Hoolio mi fotografava sulla discesa di Goldrush, in compenso mi sono
>> > trovato che le due classi che giocavo io sono state a turno mutilate a
>> > dovere. Adesso gioco eng e sono contento, ma questo dovrebbe far
>> > riflettere: "ho capito che tenere i fucili degli eng a 45 danni è una
>> > cazzata quando ho visto Miller fare l'eng tutta la serata" (cit.).
>> > Forse il problema è solo che a turno Adolf se la prende contro le
>> > squadre/contro il punkbuster/contro la cfg del server/contro le
>> > squadre/contro il punkbuster/..
>>
>> questo è il problema di domenica scorsa, ma è stato indubbio e sotto gli
>> occhi di tutti che a bassi regimi medico e fieldops erano sgravati sotto
>> alcuni punti di vista.
>> li vi divertivate tu e hulio e basta...
>>
>>
>
>
> --
> Dario Ferrarotti
>



-- 
Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Lami
Date:
2011-12-10 @ 19:51
!resetallxp funziona correttamente, c'era solo un errore di battitura in 
una riga di noquarter.cfg: il cammino della cartella degli XP era 
scritto male.

On 10/12/2011 15:21, Dario Ferrarotti wrote:
> Ps: ho provato a cambiare i permessi di xpsavefiles settandoli 755 ma
> non ha prodotto risultati.
>
> 2011/12/10 Dario Ferrarotti <d.ferrarotti@gmail.com
> <mailto:d.ferrarotti@gmail.com>>
>
>     Allora dalla console di gioco resetallxp non funziona.
>     Dalla console del server invece produce un errore che ti allego:
>
>     G_IterateDirectory: failed to open path:
>     /home/wolfenstein/.etwolf/nq/xpsavefiles : 2
>
>     Da vedere a cosa è dovuto.
>     Sarebbe figo trovare una lista dei comandi del server.
>
>
>     2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp
>     <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>
>
>
>          > Come obiettivo per questa domenica fisserei avere NQ funzionante,
>          > redirect compresi, senza problemi né server né client.
>         Ottimisticamente,
>          > dovrebbe riuscire a non avere problemi neanche Benito :-)
>          >
>          >
>          > Quindi, visto che abbiamo shrubbot, mi concentrerei sul
>         problema dei
>          > redirect. Il resto si vede dopo.
>
>         ochei, per me potremmo fare questa cosa:
>
>         i.      si fa i livelli di shrubbot messi a punto con i comandi
>         supportati da noquarter
>         e fatti come si diceva ovvero !pause a pochi intimi
>
>         ii.     si sistemano i redirect (ahime!)
>
>         iii.    si fixano un po' di armi come avevamo (proporrei di
>         tenere standard fucili per ragionarci su per esempio) , i resp
>         time e charge time come in etpub, e poi si vede che succede
>
>          >
>          > Nel frattempo ho segnalato il bug del muzzleflash, ed è stato
>          > confermato: verrà sistemato probabilmente nella 1.3.0.
>
>         tante volte ti disturbasse... :-)
>
>
>          > Inoltre, faccio presente che caricare le stesse impostazioni
>         che avevamo
>          > sul server ETPub non produce lo stesso risultato che
>         produceva prima, ad
>          > esempio ho scoperto che i tempi di ricarica delle barre delle
>         varie
>          > classi sono molto diversi (soldato/medico è 1.6). Non so se
>         ci siano
>          > altre differenze, ma in ogni caso non è banale ricostruire il
>         tipo di
>          > gioco come era sul vecchio server.
>          > Forse la soluzione migliore è non dirlo e aspettare la
>         configurazione nuova.
>
>
>
>
>          > INIZIO PIPPONE SU CFG DEL SERVER
>          >
>          > Ci tengo a sottolineare che modifiche alle armi/modifiche
>         alle variabili
>          > di gioco/modifiche alle skill/modifiche all XPsave/durata
>         della campagna
>          > sono tutti problemi collegati ed andrebbero considerati (e
>         risolti)
>          > insieme. Io porterò una proposta il prima possibile.
>          > Ovviamente, la proposta sarà stile mio, e potrebbe non
>         mettere d'accordo
>          > la truppa. A quel punto però, chi non gli va bene deve fornire
>          > un'alternativa seria e ragionata.
>
>         aspetta, se facciamo così c'è un problema: noi abbiamo una
>         posizione di equilibrio,  dovremmo discutere localmente questa e
>         non saltare di palo in frasca:
>         voglio dire, adesso il medico non si rigenere e non spawna con
>         le pistoline, ma le può raccogliere da terra...
>
>
>          > D'ora in poi quello che vorrei evitare di vedere è di
>         togliere il fucile
>          > al medico/l'artiglieria al fieldops/il panzerfaust al soldato
>         perché la
>          > gente si lamenta.
>          > Io non ho mai chiesto di togliere il Panzerfaust al soldato
>         perché
>          > Hoolio mi fotografava sulla discesa di Goldrush, in compenso
>         mi sono
>          > trovato che le due classi che giocavo io sono state a turno
>         mutilate a
>          > dovere. Adesso gioco eng e sono contento, ma questo dovrebbe far
>          > riflettere: "ho capito che tenere i fucili degli eng a 45
>         danni è una
>          > cazzata quando ho visto Miller fare l'eng tutta la serata"
>         (cit.).
>          > Forse il problema è solo che a turno Adolf se la prende contro le
>          > squadre/contro il punkbuster/contro la cfg del server/contro le
>          > squadre/contro il punkbuster/..
>
>         questo è il problema di domenica scorsa, ma è stato indubbio e
>         sotto gli occhi di tutti che a bassi regimi medico e fieldops
>         erano sgravati sotto alcuni punti di vista.
>         li vi divertivate tu e hulio e basta...
>
>
>
>
>     --
>     Dario Ferrarotti
>
>
>
>
> --
> Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Lami
Date:
2011-12-15 @ 20:18
Ho messo su googledocs un foglio intitolato "XP rewards" con la 
documentazione sintetica e completa delle skill, insieme alla mia proposta.
La proposta è il foglio principale, i fogli ausiliari servono come 
documentazione.

Onestamente io per primo sono incerto su alcune scelte, ma ditemi 
intanto voi cosa ne pensate.

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Lorenzo Gentili
Date:
2011-12-10 @ 12:35
ochei vediamoci su msn!


On Dec 10, 2011, at 1:23 PM, Lorenzo Lami wrote:

> Come obiettivo per questa domenica fisserei avere NQ funzionante, 
> redirect compresi, senza problemi né server né client. Ottimisticamente, 
> dovrebbe riuscire a non avere problemi neanche Benito :-)
> 
> 
> Quindi, visto che abbiamo shrubbot, mi concentrerei sul problema dei 
> redirect. Il resto si vede dopo.
> 
> Nel frattempo ho segnalato il bug del muzzleflash, ed è stato 
> confermato: verrà sistemato probabilmente nella 1.3.0.
> 
> Inoltre, faccio presente che caricare le stesse impostazioni che avevamo 
> sul server ETPub non produce lo stesso risultato che produceva prima, ad 
> esempio ho scoperto che i tempi di ricarica delle barre delle varie 
> classi sono molto diversi (soldato/medico è 1.6). Non so se ci siano 
> altre differenze, ma in ogni caso non è banale ricostruire il tipo di 
> gioco come era sul vecchio server.
> Forse la soluzione migliore è non dirlo e aspettare la configurazione nuova.
> 
> INIZIO PIPPONE SU CFG DEL SERVER
> 
> Ci tengo a sottolineare che modifiche alle armi/modifiche alle variabili 
> di gioco/modifiche alle skill/modifiche all XPsave/durata della campagna 
> sono tutti problemi collegati ed andrebbero considerati (e risolti) 
> insieme. Io porterò una proposta il prima possibile.
> Ovviamente, la proposta sarà stile mio, e potrebbe non mettere d'accordo 
> la truppa. A quel punto però, chi non gli va bene deve fornire 
> un'alternativa seria e ragionata.
> 
> D'ora in poi quello che vorrei evitare di vedere è di togliere il fucile 
> al medico/l'artiglieria al fieldops/il panzerfaust al soldato perché la 
> gente si lamenta.
> Io non ho mai chiesto di togliere il Panzerfaust al soldato perché 
> Hoolio mi fotografava sulla discesa di Goldrush, in compenso mi sono 
> trovato che le due classi che giocavo io sono state a turno mutilate a 
> dovere. Adesso gioco eng e sono contento, ma questo dovrebbe far 
> riflettere: "ho capito che tenere i fucili degli eng a 45 danni è una 
> cazzata quando ho visto Miller fare l'eng tutta la serata" (cit.).
> Forse il problema è solo che a turno Adolf se la prende contro le 
> squadre/contro il punkbuster/contro la cfg del server/contro le 
> squadre/contro il punkbuster/...
> 
> On 10/12/2011 12:30, Dario Ferrarotti wrote:
>> Shrubbot funzionante.
>> 
>>>> TODOS:
>>>> 
>>>> 1. sistemare i redirect
>>>> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>> 
>> Nei redirect non ci metto mano =P
>> 
>> Cosa volete fare con dyna e satchel?
>> Si configura a modo lo shotgun in modo che sia usabile?
>> Volete fare qualcosa per il tempo di ricarica delle mine?
>> 
>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp
>> <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>> 
>>    ah tops! quindi wolfNQstart --> fourier_noquarter --> noquarter.cfg
>>    --> shrubbot.cfg
>> 
>>    On Dec 10, 2011, at 12:21 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>> 
>>> Da quanto ho capito basta mettere il file in: .etwolf/nq/shrubbot.cfg
>>> (Cosa che ho fatto)
>>> 
>>> Ora modifico il .cfg di noquarter e aggiungo: set g_shrubbot
>>    "shrubbot.cfg"
>>> 
>>> PS: ho creato una cartella backup_JR con la copia di tutti i file che
>>> modifico.
>>> E' fatta con tutta la struttura per arrivare ad ogni file. Per
>>    esempio se
>>> modifico .etmain/nq/shrubbot.cfg il backup lo trovi in
>>> backup_JR/.etmain/nq/shrubbot.cfg.
>>> 
>>> 
>>> 
>>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp
>>    <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>>> 
>>>> sentiamoci quando modifichi dentro .etwolf/nq e/o commenta a
>>    manetta,
>>>> perché i file li dentro sono in unica copia e sono proprio
>>    quelli che il
>>>> server userà domenica.
>>>> 
>>>> TODOS:
>>>> 
>>>> 1. sistemare i redirect
>>>> 2. sistemare shrubbot ( secondo me basta mettere il +set fs_shrubbot
>>>> "qualcosa" come nel vecchio wolfstart"
>>>> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>>>> 
>>>> 
>>>> On Dec 10, 2011, at 12:02 PM, Lorenzo Gentili wrote:
>>>> 
>>>>> comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file
>>    shrubbot.cfg e
>>>> potrebbe funzionare...
>>>>> 
>>>>> On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:
>>>>> 
>>>>>> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma
>>    ovviamente
>>>> non
>>>>>> andava perchè pensavo
>>>>>> di dover editare la Sandbox!
>>>>>> 
>>>>>> Ti fo sapere cosa accade ora...
>>>>>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp
>>    <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>>>>>> 
>>>>>>> 
>>>>>>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
>>>>>>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
>>>>>>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
>>>>>>> 
>>>>>>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>>>>>>> 
>>>>>>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in
>>    ServerSandbox?
>>>>>>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili"
>>    <zappaisgod@fastmail.jp <mailto:zappaisgod@fastmail.jp>>
>>>> wrote:
>>>>>>>>> 
>>>>>>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
>>>>>>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro
>>    server
>>>>>>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
>>>>>>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza
>>    colpo
>>>>>>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
>>>>>>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>>>>>>>>> 
>>>>>>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già
>>    domenica,
>>>>>>>>> gasato dall'incredibile successo...
>>>>>>>>> 
>>>>>>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>>>>>>>>> 
>>>>>>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione
>>    1.3.0 esista
>>>>>>>>>> già.
>>>>>>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la
>>    stanno
>>>>>>>>>> testando
>>>>>>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte:
>>    appena scopro
>>>>>>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
>>>>>>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in
>>    dettaglio fino
>>>>>>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
>>>>>>>>>> 
>>>>>>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>>>>>>>>>> 
>>>>>>>>>> 
>>>>>>>>>> Appresto!
>>>>>>>>> 
>>>>>>> 
>>>>>>> 
>>>>>> 
>>>>>> 
>>>>>> --
>>>>>> Dario Ferrarotti
>>>>> 
>>>> 
>>>> 
>>> 
>>> 
>>> --
>>> Dario Ferrarotti
>> 
>> 
>> 
>> 
>> --
>> Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Dario Ferrarotti
Date:
2011-12-10 @ 12:01
Ho visto che hai settato l'xp save a una settimana... Hai messo in realtà
8/9 giorni? Per essere sicuri che non li cancelli alla mezzanott
2011/12/10 Dario Ferrarotti <d.ferrarotti@gmail.com>

> Shrubbot funzionante.
>
>
> >> TODOS:
> >>
> >> 1. sistemare i redirect
> >> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>
> Nei redirect non ci metto mano =P
>
> Cosa volete fare con dyna e satchel?
> Si configura a modo lo shotgun in modo che sia usabile?
> Volete fare qualcosa per il tempo di ricarica delle mine?
>
>
> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>
>> ah tops! quindi wolfNQstart --> fourier_noquarter --> noquarter.cfg -->
>> shrubbot.cfg
>>
>> On Dec 10, 2011, at 12:21 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>>
>> > Da quanto ho capito basta mettere il file in: .etwolf/nq/shrubbot.cfg
>> > (Cosa che ho fatto)
>> >
>> > Ora modifico il .cfg di noquarter e aggiungo: set g_shrubbot
>> "shrubbot.cfg"
>> >
>> > PS: ho creato una cartella backup_JR con la copia di tutti i file che
>> > modifico.
>> > E' fatta con tutta la struttura per arrivare ad ogni file. Per esempio
>> se
>> > modifico .etmain/nq/shrubbot.cfg il backup lo trovi in
>> > backup_JR/.etmain/nq/shrubbot.cfg.
>> >
>> >
>> >
>> > 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>> >
>> >> sentiamoci quando modifichi dentro .etwolf/nq e/o commenta a manetta,
>> >> perché i file li dentro sono in unica copia e sono proprio quelli che
>> il
>> >> server userà domenica.
>> >>
>> >> TODOS:
>> >>
>> >> 1. sistemare i redirect
>> >> 2. sistemare shrubbot ( secondo me basta mettere il +set fs_shrubbot
>> >> "qualcosa" come nel vecchio wolfstart"
>> >> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>> >>
>> >>
>> >> On Dec 10, 2011, at 12:02 PM, Lorenzo Gentili wrote:
>> >>
>> >>> comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file shrubbot.cfg
>> e
>> >> potrebbe funzionare...
>> >>>
>> >>> On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:
>> >>>
>> >>>> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma
>> ovviamente
>> >> non
>> >>>> andava perchè pensavo
>> >>>> di dover editare la Sandbox!
>> >>>>
>> >>>> Ti fo sapere cosa accade ora...
>> >>>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>> >>>>
>> >>>>>
>> >>>>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
>> >>>>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
>> >>>>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
>> >>>>>
>> >>>>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>> >>>>>
>> >>>>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
>> >>>>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp>
>> >> wrote:
>> >>>>>>>
>> >>>>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
>> >>>>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
>> >>>>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
>> >>>>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
>> >>>>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
>> >>>>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>> >>>>>>>
>> >>>>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
>> >>>>>>> gasato dall'incredibile successo...
>> >>>>>>>
>> >>>>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>> >>>>>>>
>> >>>>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0
>> esista
>> >>>>>>>> già.
>> >>>>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
>> >>>>>>>> testando
>> >>>>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena
>> scopro
>> >>>>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
>> >>>>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio
>> fino
>> >>>>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
>> >>>>>>>>
>> >>>>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>> >>>>>>>>
>> >>>>>>>>
>> >>>>>>>> Appresto!
>> >>>>>>>
>> >>>>>
>> >>>>>
>> >>>>
>> >>>>
>> >>>> --
>> >>>> Dario Ferrarotti
>> >>>
>> >>
>> >>
>> >
>> >
>> > --
>> > Dario Ferrarotti
>>
>>
>
>
> --
> Dario Ferrarotti
>



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Dario Ferrarotti

Re: [wolfsquadphc] NoQuarter 1.3.0

From:
Dario Ferrarotti
Date:
2011-12-10 @ 11:41
Ho visto che hai settato l'xp save a una settimana... Hai messo in realtà
8/9 giorni? Per essere sicuri che non li cancelli alla mezzanotte?

2011/12/10 Dario Ferrarotti <d.ferrarotti@gmail.com>

> Shrubbot funzionante.
>
>
> >> TODOS:
> >>
> >> 1. sistemare i redirect
> >> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>
> Nei redirect non ci metto mano =P
>
> Cosa volete fare con dyna e satchel?
> Si configura a modo lo shotgun in modo che sia usabile?
> Volete fare qualcosa per il tempo di ricarica delle mine?
>
>
> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>
>> ah tops! quindi wolfNQstart --> fourier_noquarter --> noquarter.cfg -->
>> shrubbot.cfg
>>
>> On Dec 10, 2011, at 12:21 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>>
>> > Da quanto ho capito basta mettere il file in: .etwolf/nq/shrubbot.cfg
>> > (Cosa che ho fatto)
>> >
>> > Ora modifico il .cfg di noquarter e aggiungo: set g_shrubbot
>> "shrubbot.cfg"
>> >
>> > PS: ho creato una cartella backup_JR con la copia di tutti i file che
>> > modifico.
>> > E' fatta con tutta la struttura per arrivare ad ogni file. Per esempio
>> se
>> > modifico .etmain/nq/shrubbot.cfg il backup lo trovi in
>> > backup_JR/.etmain/nq/shrubbot.cfg.
>> >
>> >
>> >
>> > 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>> >
>> >> sentiamoci quando modifichi dentro .etwolf/nq e/o commenta a manetta,
>> >> perché i file li dentro sono in unica copia e sono proprio quelli che
>> il
>> >> server userà domenica.
>> >>
>> >> TODOS:
>> >>
>> >> 1. sistemare i redirect
>> >> 2. sistemare shrubbot ( secondo me basta mettere il +set fs_shrubbot
>> >> "qualcosa" come nel vecchio wolfstart"
>> >> 3. sistemare qualche arma per prova (tipo la dyna e le satchel)
>> >>
>> >>
>> >> On Dec 10, 2011, at 12:02 PM, Lorenzo Gentili wrote:
>> >>
>> >>> comunque ho letto che basta dirgli dove si mette il file shrubbot.cfg
>> e
>> >> potrebbe funzionare...
>> >>>
>> >>> On Dec 10, 2011, at 10:25 AM, Dario Ferrarotti wrote:
>> >>>
>> >>>> Si avevo fatto un po' di esperimenti col nuovo scriptino ma
>> ovviamente
>> >> non
>> >>>> andava perchè pensavo
>> >>>> di dover editare la Sandbox!
>> >>>>
>> >>>> Ti fo sapere cosa accade ora...
>> >>>> 2011/12/10 Lorenzo Gentili <zappaisgod@fastmail.jp>
>> >>>>
>> >>>>>
>> >>>>> ecco no, in realtà è tutto in .etwolf/nq/, ancora non ho messo
>> >>>>> redirect. c'è però uno scriptino per far partire il server che si
>> >>>>> chiama "wolfNQstart" fammi/fatemi sapere
>> >>>>>
>> >>>>> On Dec 9, 2011, at 8:20 PM, Dario Ferrarotti wrote:
>> >>>>>
>> >>>>>> Domanda veloce.. Ma la cfg con cui si carica Nq è in ServerSandbox?
>> >>>>>> On 8 Dec 2011 10:15, "Lorenzo Gentili" <zappaisgod@fastmail.jp>
>> >> wrote:
>> >>>>>>>
>> >>>>>>> carissimi, è con molto piacere che vi informo che la versione
>> >>>>>>> preliminare della configurazione per noquarter del nostro server
>> >>>>>>> esiste già (redirect compresi) e sta girando proprio adesso su
>> >>>>>>> fourier: provate a connettervi e dovreste funzionare senza colpo
>> >>>>>>> ferire. l'unica cosa che rimarrebbe da fare sono armi e livelli
>> >>>>>>> (livelli sono bitflag, le armi le dobbiamo scriptare).
>> >>>>>>>
>> >>>>>>> propongo quindi di fare la prima partita a noquarter già domenica,
>> >>>>>>> gasato dall'incredibile successo...
>> >>>>>>>
>> >>>>>>> On Dec 7, 2011, at 7:30 PM, Lorenzo Lami wrote:
>> >>>>>>>
>> >>>>>>>> Cari i miei ninja/nazi/sensei, sembra che la versione 1.3.0
>> esista
>> >>>>>>>> già.
>> >>>>>>>> A quanto ho capito la 1.3.0 è ancora in beta testing, la stanno
>> >>>>>>>> testando
>> >>>>>>>> e dovrebbe quindi essere scaricabile da qualche parte: appena
>> scopro
>> >>>>>>>> qualcosa di più ve lo faccio sapere.
>> >>>>>>>> Nel frattempo, vi linko il wiki dove è spiegato NQ in dettaglio
>> fino
>> >>>>>>>> alla 1.2.9 beta 6.
>> >>>>>>>>
>> >>>>>>>> http://shitstorm.org/noquarter/wiki/index.php?title=Main_Page
>> >>>>>>>>
>> >>>>>>>>
>> >>>>>>>> Appresto!
>> >>>>>>>
>> >>>>>
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>> >>>> --
>> >>>> Dario Ferrarotti
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